Il mio hotel all’Isola d’Elba

Durante l’ educational che si è svolta il secondo week-end di ottobre all’isola d’Elba promossa dal tour operator il genio del bosco, che abbiamo riassunto in questo videopost, siamo stati ospiti dell’hotel Casa Rosa situato nei pressi della spiaggia Biodola vicino a Portoferraio. La location è spettacolare e l’hotel è molto originale: si tratta infatti di una serie di edifici dislocati nel versante della collina che si affaccia sul suggestivo golfo della Biodola. La vista è assicurata! L’edificio principale ospita il ristorante e la reception. Il parcheggio è ampio e gratuito.
Lo stabile in cui si trova la nostra camera è l’ultimo, ai margini del bosco, in un ambiente romantico e tranquillo, proprio  a bordo piscina. Peccato che siamo fuori stagione, altrimenti ci saremmo concessi un bagnetto!
hotel isola d'elba
La nostra camera era veramente grande: una tripla con bagno con due finestre, un frigobar (vuoto), un tavolino con tv a schermo piatto ed un armadio in legno scuro. Il bagno con una doccia gigantesca aveva anche la finestra. Accessoriato con sapone, bagnoschiuma ed asciugacapelli. Bagno e camera molto molto puliti! 
hotel casa rosa

hotel casa rosa

All’hotel Casa Rossa c’è anche un bel e panoramicissimo ristorante che ci ha dilettato con buonissimi menù di pesce. Ecco i prelibati strozzapreti al granchio!

ristorante isola d'elba

La spiaggia della Biodola, una delle più belle dell’Isola d’Elba,  è raggiungibile dall’hotel con una brevissima passeggiata.

Fabila

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *