Dormire low cost a Mosca

Durante il nostro soggiorno a Mosca avevamo bisogno di un hotel economico che fosse vicino al centro della città ed alla metro.

Dopo molte ricerche ho prenotato City Comfort hotel trovando una tariffa super-conveniente per essere a due passi dalla Piazza Rossa : 80 € a notte per una doppia.
L’hotel si trova a circa dieci  minuti di cammino dal Teatro Bolshoi e a 5 dalla fermata della metro Kitaj Gorod. Una posizione invidiabile, in una stradina laterale lontana dai rumori del caotico traffico cittadino. A pochi passi dall’hotel la famosissima discoteca Propaganda, punto di riferimento della movida moscovita.
L’hotel è in ristrutturazione e le nostre camere erano praticamente nuove. 
Un design moderno e molto divertente con muri in mattoncini e materiali innovativi.
Parquet ovunque ed ampie finestre in tutte le camere. Il bagno è minimal e molto molto piccolo, ma funzionale e pulitissimo.
L’armadio è ricavato in uno scaffale a muro. L’arredamento ricalca lo stile Ikea
Lo staff è molto cordiale, giovane ed informale. 
Wifi in tutta la struttura, anche se non in tutte le camere la copertura è ottimale. 
Unico difetto del City Comfort è forse la mancanza di spazi comuni: la reception è molto “risicata” ed il bar quasi inesistente. Credo però che con la ristrutturazione la situazione cambi: sarà possibile consumare la prima colazione in un’apposita sala e ci sarà anche uno spazio esterno.
Sicuramente il basso prezzo è giustificato dagli inconvenienti dovuti ai lavori di ristrutturazione che sinceramente a noi non  hanno creato alcun problema.
Il nostro consiglio:
Hotel giovane ed informale per chi, come noi non ha grosse pretese, ma che vuol pernottare al centro di Mosca. Da prenotare immediatamente se si trova un’offerta come quella di cui abbiamo usufruito!
viaggio a mosca

hotel low cost mosca

hotel low cost a mosca

Fabila

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *