Dormire low cost a Malindi

Dormire a malindi

In Africa è facile spendere poco per una stanza in albergo, è solo che gli standard non equivalgono ai nostri, per cui ho ponderato ben bene la scelta dell’hotel.
Durante il mio viaggio in Kenya ho scelto quindi un hotel a Malindi, punto di partenza per il mio primo safari fotografico e località molto vicina ad altri punti d’interesse. L’hotel in questione offre camere doppie a circa 60$ in mezza pensione, non è troppo pretenzioso e non è nemmeno troppo lontano dal centro della città.Il Tamani Jua è un piccolo hotel a gestione familiare, la struttura si snoda attorno ad una piscina centrale immersa in un bellissimo giardino ed è costituita da caratteristiche costruzioni che ospitano le camere costituito da foglie di palma (makuti).
Dormire a malindi

In tutte le camere il letto ha la zanzariera che la sera viene spruzzata di un repellente per zanzare. L’arredamento è in legno massello in perfetto stile africano. Molto bello pavimento in pietra serena rustica sia nel bagno privato che nella stanza.

Il bagno, ha la doccia una finestra apribile ed è molto grande. Abbiamo anche a disposizione un accogliente patio con divani e tavolini

malindi dormire low cost

Sicuramente uno dei punti di forza del Tamani Jua è la cucina; un grande buffet tra cui si possono scegliere tre primi, due secondi, affettati, verdure e moltissime altre cose. Diversi tipi di dolci e frutta. Le bevande alcoliche non sono incluse nella mezza pensione.

dormire low cost a malindi

Il nostro consiglio:
Buona struttura con standard europei e buon rapporto qualità prezzo. Se si vuol fare solo mare però ricordatevi che la spiaggia convenzionata è un pò distante!

Fabila

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *