Cracovia, un nuovo viaggio low cost!

E’ una serata di fine ottobre e tra me e me penso alla prossima meta:m i imbatto nel sito dela Ryanair e scopro un’offerta . Ormai la riconosco, è una sensazione di soddisfazione, di potenza, di libertà…
Clikko su “acquista” et voilà….105€ per due biglietti andata e ritorno per Cracovia dal 4 al 7 dicembre. Certo un pò freddino…ma chissenefrega…se nevica, come dice Michy, ci sarà più atmosfera!
Adesso cerco un B&B centrale e che costi pochissimo: lo trovo, una supermegaofferta, 61 euro per tre notti per due persone al Pokoje Gościnne “Maius”, praticamente sulla piazza del Mercato, il centro della città. Segnatevi questo nome: Maius…segnatevelo, perchè il tizio del b&b, non si sa perchè, mi ha mandato per due volte una mail asserendo che la mia carta di credito non era valida, io, che per scrupolo ho immesso in sede di prenotazione anche quella di Michele, ho perso la pazienza ed ho scritto una mail infuocata a booking.com, che con la solita velocità e professionalità è intervenuto cancellandomi la prenotazione come da me richiesto. Eccomi così, a meno di una settimana dalla partenza a cercare una nuova sistemazione low cost: si perchè voglio spendere il meno possibile! Ieri finalmente ho prenotato un ostello, High Life Hostel, camera privata con bagno e colazione 67€ in due per tre giorni. Che Dio ce la mandi buona! Costo del viaggio 172 euro in 2 + pasti! Vi aggiornerò col solito diario…follow us!

 

Fabila

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *