In partenza per il Portogallo on the road

Siamo pronti per un nuovo viaggio: questa volta faremo un tour in perfetto Fabila style, cioè low cost ed in bassa stagione!

Dove? In Portogallo on the road! 🙂

Voleremo da Bologna a Porto con un volo low cost Ryanair acquistato meno di un mese fa e torneremo a Pisa da Lisbona. Il prezzo dei biglietti aerei è di 90 euro a testa.

Percorreremo tutto il Portogallo da nord a sud toccando le città più importanti, i villaggi più caratteristici e fermandoci, perché no, dove troveremo ispirazione per foto, video, ma anche per fare brevi itinerari di trekking! Ho deciso di arrivare fino alla regione dell’Algarve per ammirare i bellissimi panorami che ho sbirciato in alcune foto nel web!

Mosca-san pietroburgo

Per ora non abbiamo davvero pianificato nulla, ci lasciamo guidare dall’istinto, e, come nelle migliori avventure improvviseremo e faremo veramente ciò che più ci piace!

Ho prenotato solo le prime due notti in hotel a Porto in modo da avere almeno una base; all’arrivo in aroporto ci attenderà un’auto a noleggio che riconsegneremo a Lisbona prima di lasciare il Portogallo e volare in Italia.

Altra unica certezza: viaggeremo con il solo bagaglio a mano per essere comodi e per un viaggio più low cost possibile!

Metteremo sicuramente nello zaino le scarpe da trekking, il sacco lenzuolo e pochissime altre cose.

Portogallo on the road

Volevo mettere una foto figa, come fanno tutti i travel blogger seri: guida di viaggio, tazza di thè e taccuino con matita! Ma io davvero non ho tempo per il thè e tantomeno per acquistare la guida, per cui accontentatevi del tablet con l’ebook scaricato dall’ Apple store “Portogallo”! 😉

Potrete seguire il nostro viaggio in diretta (connessione ad internet permettendo) tutti i giorni, leggendo il nostro diario sul blog.

L’hasthag per seguirci sui nostri canali social è #portogalloontheroad !

Follow us in Twitter, Facebook e Instagram!

Fabila

One thought on “In partenza per il Portogallo on the road

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *